Prurito altezza del fegato

Salve sono un uomo di 56 anni, da 5 giorni avverto prurito poco sotto del seno lato destro volevo capire di cosa si possa trattare, non so se è un problema serio e se devo iniziare a preoccuparmi.
Aspetto vostra risposta.
Grazie una buona giornata...
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
I dati della scheda non corrispondono! La scheda ci dice che lei ha 30 anni.
Se vuole una risposta sensata deve darci le sue vere informazioni.
Cordiali saluti

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Si salve non mi sono spiegato bene si tratta di mio padre
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
E perché non lo ha detto subito?
Altezza?
Peso?
[#4]
dopo
Utente
Altezza 1,70 cm peso intorno alle 100kg
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Se è prurito potrebbe trattarsi di un problema dermatologico oppure di un accumulo di sali biliari.
A distanza e senza visita non posso dire di più.