Ingestione involontaria piccola quantità di liquido per piatti

Buonasera Dottori, circa 20 minuti fa, lavandomi le mani in cucina con un po’ di detersivo per piatti (con 5-15% tensioattivi anionici, < 5% tensioattivi anfoteri, DMDM Hydantoin, profumo, limonene, benzisothiazolinone, methylchloroisothiazolinone, methylisothiazinone, aceto di vino e succo di limone), ho portato la mano alle labbra involontariamente e non vorrei averne ingerito una piccola quantità.
Se così fosse, potrebbero esserci dei problemi?
Subito dopo, ho sciacquato le labbra e la lingua.
Grazie per la vostra preziosa risposta.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ma capitano tutti a lei ?

Si chiede il perché ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Dottore, sono un soggetto ipocondriaco e lo sono diventata in seguito ad un trauma per la perdita di una persona cara. Potrebbe dirmi se può esserci qualche problema, grazie..
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun problema.
[#4]
dopo
Utente
Grazie, Dottore. Adesso ho un leggero prurito in gola. Posso stare tranquilla? La ringrazio ancora una volta per la sua disponibilità e gentilezza.
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Tranquillissima
[#6]
dopo
Utente
Grazie, Dottore Cosentino. Le auguro una buona serata.