Informazione

Buona sera dottori sono un ragazzo di 40 anni e soffro di reflusso gastroesofageo e assumo tutte le mattine lansox 15 giorni al mese ho fatto l'esame dell helicobacter pylori e x fortuna e risultato negativo.
pero da qualche giorno mi capita che sento alla bocca dello stomaco o in gora come delle bolle d'aria e come se non riuscissi a fare dei rutti e appena finito di pranzare o cenare mi sento pieno come se non riuscissi a digerire.
siccome non mi e mai capitato potrebbe comunque dipendere dal reflusso?
grazie a tutti e buona serata
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Può rientrare nella sintomatologia da reflusso con risalita di bolle gassose

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore ma come si potrebbero eliminare?qui non si capisce più niente i medici non ci ricevono più solo tramite telefono
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Con IPP, antiacidi e prodotti a base di simeticone