Preoccupazione

Salve, scrivo nuovamente perché sono davvero preoccupata, nonostante la mia giovane età purtroppo l’intestino non mi da pace, accuso dolori e debolezza (non faccio attività fisica) e questo ovviamente mi porta a pensare che sia la sedentarietà.
Ciò che non capisco è perché ho dei seri disturbi gastrointestinali, ho dolori addominali che passano, improvvise nausee, improvvisi sensi di pienezza alla bocca dello stomaco, io sono davvero preoccupata perché non capisco cosa possa essere, sto bene solo quando dormo si può dire, mangio tranquillamente ma sempre con la paura alla fine di stare male, cosa che non succede ma un disturbo poi tira l’altro, Mal di pancia come se dovessi andare in bagno ma poi non vado, sto provando a prendere enterogermina da due miliardi e sembra che io sia sempre la stessa, non riesco a capire, ho qualcosa di grave?
Non so se posso fare controlli vista la situazione, qualcuno può seriamente aiutarmi?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di grave. Potrebbe avere delle intolleranze alimentari

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per l’aiuto, faro determinati esami per le intolleranze alimentari. Grazie mille dottore, per quanto riguarda malattie gravi assolutamente escluse?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente. Nulla di grave
[#4]
dopo
Utente
Grazie infinitamente dottore
[#5]
dopo
Utente
Dottore salve, mi scusi mi ero scordata di farle una domanda, l’antiemetico fa sempre effetto?
[#6]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non è detto....