Integratori crohn

Buongiorno, avrei bisogno di una informazione, avrei intenzione di iniziare ad utilizzare glutammina ed arginina, nelle giuste dosi, in ambito sportivo.
Vorrei sapere, cortesemente, se l'assunzione, in particolare di arginina, potrebbe creare disturbi nel caso di crohn?
Grazie saluti
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
No, è un aminoacido naturale, non mi risulta che possa provocare effetti collaterali.

Prof. alberto tittobello