Sento qualcosa che si muove a livello delle false costole sx

Buonasera, sono un ragazzo di 19 anni, fumatore.
Vorrei chiedere un consulto riguardo ad una sensazione che avverto ogni volta che tocco all’altezza delle false costole a sinistra: sembra che qualcosa si muova per poi ritornare alla posizione iniziale.
Mi arreca fastidio ma non dolore.
Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta del movimento delle false costole

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)