Problemi gastrointestinali

Salve dottore, ho 23 anni da pochi giorni sto prendendo lanzopranzolo sotto somministrazione del medico che l’ha ritenuto opportuno perché spesso mi recavo da lui con dolore acuto localizzato sotto al seno sinistro.

Sto notando che prendendo lanzopranzolo mi sento un irrigidimento della stessa zona.
Noto come se avessi quasi difficoltà nel piegare il corpo tra un movimento e l’altro.
A cosa può essere dovuto?
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Non si tratta di un effetto collaterale indesiderato del farmaco.
La descrizione si accorda con un problema posturale (muscolo-scheletrico): provi a tenere al caldo la parte del corpo indolenzita per verificare se si attenua il fastidio.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore, proverò a farlo!!