Buongiorno avrei bisogno di un consulto con un gastroenterologo

Mia mamma da quando ha smesso di prendere lo sciroppo di Ranidil con cui si trovava molto bene sta prendendo Lucen da 20mg ma con con scarsi risultati infatti sopratutto dopo mangiato ha problemi di eruttazione premetto che lei prende le bustine di cardirene da 100 e ha difficoltà a deglutire per cui le compresse di Lucen le faccio sciogliere in una siringa da 20
Volevo sapere se esiste una terapia più efficace del Lucen sempre in forma solubile o se deve semplicemente aumentare la dose da venti a quaranta?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe anche aumentare la dose, ma se non ha beneficio allora gli IPP non saranno efficaci

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)