6 giorni fa ho fatto una restoscopia ancora non sono andato ancora di corpo ho sempre aria la co

Dopo 6 giorni non vado ancora di corpo dopo restoscopia pancia gonfia e aria niente stimoli la restoscopia ha d'atto referto negativo vorrei un vostro parere no no lo stimolo di andare di corpo quando sforzo esce sempre aria e digerisco male potete darmi qualche consiglio
[#1]
Dr. Nando Gallese Chirurgo d'urgenza, Chirurgo toracico, Colonproctologo 90 3
Per prima cosa ne parli col suo Medico di Famiglia che, se necessario, prenderà contatti con gli Specialisti che hanno eseguito l'esame, per eventuale controllo.
Saluti

Dr. Nando Gallese
www.nandogallese.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per il suo consulto