Clavulin e laevolac

Salve, una signora di 93 anni ha da qualche tempo una stitichezza cronica fa fatica a defecare e a volte non riesce...
ha sempre lo stimolo...
ha anche fatto un intervento ai denti e sta prendendo clavulin...
.
di solito lo prende la mattina...
oggi ha preso Laevolac per la stitichezza.
.
può far colazione?
Deve aspettare due ore per prendere clavulin?

Grazie mille

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Lo può prendere dopo due ore dal lassativo

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)