Dolori addominali e appendicolari

Buon giorno, vi espongo brevemente i miei sintomi,
è un po di tempo che riscontro dolori alla milza e all'appendice,non molto forti ma comunque fastidiosi,come se mi pungesse uno spillino, inoltre
ho un senso di sazietà persistente che però aumenta dal momento che mangio farinaci.Da qualche giorno però si è aggiunto anche un dolore alla trachea che va e viene e,molte volte,sento come se tirasse verso lo stomaco.
Sono andata dal medico circa un mese e mezzo fa e mi ha diagnosticato una colite.
A quel tempo però avevo solo pochi dolori.
Aspetto una vostra risposta.
Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
cara Utente, i suoi sintomi farebbero pensare a piu di una causa, dolore alla trachea, allo stomaco, alla milza... difficile senza una visita darle un giudizio equilibrato e complessivo dei suoi disturbi.
Probabilmente un colon irritabile ed un pò di ansia gistificano parte dlla sintomatologia.
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica