Eseguita biopsia stomaco e duodeno

Buonasera, ho appena ritirato il mio referto cito-istologico.
E' stata eseguita la biopsia duodenale e dello stomaco.
La diagnosi è stata per la duodenale:"MUCOSA DEL PICCOLO INTESTINO FOCALMENTE DISEPITELIZZATA CON LIEVE FLOGOSI CRONICA INTERSTIZIALE.
NELLA NORMA IL NUMERO DI LINFOCITI T CD3 +INTRAEPITELIALI.

la diagnosi per la biopsia stomaco: " MUCOSA GASTRICA DI TIPO ANTRO-CORPALE CON COSPICUO ADEMA STROMALE.
HP ASSENTE.

SONO UN UOMO E HO 37 ANNI, MI DEVO PREOCCUPARE?
Grazie mille in anticipo!
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Solo gastro-duodenite.
Non vedo alcunché di preoccupante.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille,la preoccupazione era sulla parola "adema" che non credo esista,quindi non capivo se si trattasse di "edema"..ed "edema stromale" mi portava solo a patologie femminili..credevo si trattasse di un errore di battitura.
Grazie della rassicurazione.un saluto