Gastroscopia con biopsia

Buongiorno, vorrei chiedere cortesemente un consulto visto che sono sprovvisto di medico curante trovandomi in una città che non è mia ho fatto una gastroscopia d urgenza con biopsia PERCHE risultato positivo elicobatter pilory e ho fatto una cura precedentemente alla gastroscopia per eradicazione con antibiotico pylera... comunque avevo e continuato ancora oggi ad avere questi sintomi di NAUSEA e VOMITO quando bevo acqua sopratutto... Comunque i risultati della gastro sono questi se potete aiutarmi a capire che significa e sopratutto perché continuo a vomitare se bevo acqua...

A.
) biopsia duodenale (II porzione) 6 prelievi (+bulbo).

B.
) biopsia stomaco (antro) 3 prelievi (+angulus; gastrite)

C.
) biopsia stomaco (corpo) 2 prelievi (gastrite)

DIAGNOSI.

A) SEI LEMBI SUPERFICIALI DI MUCOSA INTESTINALE DUODENALE DISTALE E DEL BULBO CON VILLI NORMOCONFORMATI E CON NORMALE INFILTRATO INFIAMMATORIO LINFOCITARIO INTRAEPITELIALE.
QUADRO MORFOLOGICO NELLA NORMA.

B) GASTRITE CRONICA SEMPLICE, DI GRADO LIEVE-MODERATO, FOCALMENTE ATTIVA, CON ASPETTI RIGENERATIVI GHIANDOLARI, CON LIEVE EDEMA E CONGESTIONE VASCOLARE NELLA LAMIA PROPRIA.
RICERCA HP: NEGATIVA.

C) GASTRITE CRONICA SEPLICE, DI GRADO LIEVE-MODERATO, FOCALMENTE ATTIVA, CON LIEVE EDEMA E CONGESTIONE VASCOLARE NELLA LAMIA PROPRIO, CON FOCALI ASPETTI RIGENERATIVI GHIANDOLARI.
RICERCA HP NEGATIVA.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Le biopsie indicano una lieve gastrite, non credo i sintomi dipendano da quello. ne parli con il suo medico . Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore comunque ho dimenticato di dire che ho anche un ernia iatale.. Può essere associato sia all ernia che alla gastrite questo vomito è nausea??
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Non credo ma tutto puo' essere