Piccole macchie rosse chiaro nelle feci

Salve poco fa mentre ero al bagno apparte il colore delle feci che era chiarissimo, sul giallo/bianco, in alcuni punti ho trovato tipo 4/5 macchiate rosse chiarissime non color sangue ma succo di frutta... Premettendo che soffro di bile densa e negli ultimi giorni ho esagerato con gli zuccheri cosa può essere? Preciso anche che non andavo in bagno da circa 3 giorni e mi sono scordato abbastanza
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Adesso dopo il "rischio di soffocamento" ha trovato un altro motivo di preoccupazione ?

Ma non riesce a calmarsi un attimo ?

Ha 19 anni e si sente di avere (vedi i consulti precedenti) tutti i mali del mondo.

Per piacere......

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
dottore circa 15 minuti fa dopo aver bevuto un pò di succo che stava nel frigo(non in modo velocissimo ma nemmeno lentamente) ho avvertito un dolore al petto tipo un blocco non fortissimo ma fastidioso che mi impediva di stare in piedi correttamente,così pensando a una congestione ho fatto un pò di camomilla tiepida e mi sono sdraiato..È possibile sia una congestione perché ancora mi fa male ma se sto sdraiato non tanto
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Adesso dalle macchie rosse nelle feci è saltato alla "congestione" ?

Deve sempre cercare un motivo di "autolesionismo" ?
[#4]
dopo
Utente
dottore anche oggi ho trovato sangue nelle feci era coaugulato nelle feci ed era rosso scuro era anche molto premetto che fatto un grande sforzo può essere questo? anche perché non so se c'entra a novembre ho fatto un ecografia all addome e risultava solo la bile densa
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Può essere dato dallo sforzo defecatorio