Dolore allo stomaco difficoltà digestiva dopo colicestomia

Buongiorno dottori e più di un anno che ho tolto la coliciste ed ho ancora problemi.
Ho ancora la digestione molto lenta dolori allo stomaco, ho effettuato anche una gastroscopia ed è tutto nella norma tranne in fondo c è un lago biliare, può essere questo la causa di questi dolori e come posso risolvere.
Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Sotto controllo medico potrebbe provare con cicli di procinetici e di acido ursodessossicolico.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottor Bacosi si sto prendendo il levopraid da più di sei mesi e non riesco più a toglierlo e da una settimana il deursil da 225 perché quello da 450 mi portava diarrea .Solo che anche dosaggio minimo non lo tollero ,nel senso che mi fa bene allo stomaco ma poi mi porta un gonfiore all addome con molta aria.Infatti la mattina dopo che sono andata in bagno mi si gonfia tutto l addome.infatti mi chiedevo se c era altro da sostituirlo.Inoltre chiedevo potrebbe esserci anche una componente di ansia stress?Anche perché da dopo l operazione non sono stata ancora bene pensi e circa un mesetto che non ho più diarrea dopo pranzo.Ma riuscirò a stare bene
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
L'ansia può peggiorare la situazione.
Non esistono altre classi di farmaci utili.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio per la tempestiva risposta però no mi ha detto se col tempo riuscirò a stare bene
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Lei mi attribuisce doti divinatorie che, purtroppo, non posseggo.
[#6]
dopo
Utente
Buonasera dottori ormai è quasi un mesetto che prendo deursil 225 levopraid prima dei pasti e 2 Cp di enterolactis plus . Ho notato che sono più di dieci giorni che quando urino c è schiuma specialmente quando è la prima urina dopo la notte ed è pure malodorante .Però devo dire che da quando ho iniziato il deursil vado spesso a fare pipi.Che cosa è questa schiuma mi devo preoccupare.