Referto istologico endoscopia digestiva

Buongiorno dottore
Le chiedo se mi può spiegare questa diagnosi in parole semplici:
Frustoli bioptici di mucosa ileale e colica ad architettura criptica e muciparità conservate con lieve e focale infiltrato linfoplasmacellulare nel chorion e sporadici linfociti intra epiteliali senza evidenza significativa attività flogistica.

C’e qualcosa che non va?

Ringrazio anticipatamente
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
No, non c ' è nulla che non va. Consideri il reperto nei limiti della norma.

Prof. alberto tittobello

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie... c’è qualche cura che posso fare per la stitichezza?
Grazie
[#3]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Sì, ma dovrebbe precisare che cosa intende per stitichezza : quanti giorni salta, con quale difficoltà, ecc.