Fastidio alla pancia da 3 giorni circa

Buonasera
Mercoledì ho preso freddo ed ho avuto un picco di febbre a 37, 8 poi dopo un giorno temperatura tornata alla normalità.

Ho però da qualche giorno un fastidio alla pancia
Non so se crampi ma comunque non molto dolorosi.

Mi è capitato di fare diarrea a volte.

La sensazione è come quella di dover andare ad evacuare per intenderci,
Può definirsi influenza intestinale?

Pensavo addirittura al coronavirus; ma in questo caso la febbre dovrebbe essere persistente è più alta anche penso.

Eventualmente una pasticca di buscopan può alleviare la cosa?

Grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe essere una virosi di intestinale. Utili dei probiotici

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)