Problemi gastrointestinali

Salve dottore,
Ho 23 anni da qualche settimana prendo Lanzopranzolo, a causa di questo dolore nella parte sinistra sono al seno.

Oggi nonostante la protezione ho ancora questo dolore, fastidioso a volte mi impedisce di piegarmi.
Dolore che mi stringe l’addome soltanto però nella parte sinistra.

Cosa devo fare?
Che medicinale posso prendere per alleviare questo fastidio?
[#1]
Dr. Natale Sacca' Gastroenterologo 120 8
Buonasera, non è semplice rispondere; direi conoscere se il dolore è continuo o di tipo colico, se è in relazione con i pasti, quando insorge etc.
Dovrebbe consultare il suo medico curante che potrà indirizzarla al meglio. Da quello che riferisce comunque direi che è poco probabile che i disturbi dipendano dall’apparato digerente

Dr. natale sacca

[#2]
dopo
Utente
Il mio medico mi ha consigliato lanzopranzolo, ma a distanza di una settimana non sto riscontrando risultati.
Secondo lei se non è un problema dell’apparato digerente, cosa potrebbe essere ???
Mi compare all’improvviso indipendentemente dai pasti, digiuno ecc
[#3]
Dr. Natale Sacca' Gastroenterologo 120 8
Le possibilità sono varie: dolore intercostale, ansia, meteorismo..
Non è possibile fare una diagnosi così da remoto...
[#4]
dopo
Utente
Ecco parlando proprio di dolore intercostale, mi sento battere il cuore tra le costole sinistre a volte però non sempre.
[#5]
Dr. Natale Sacca' Gastroenterologo 120 8
Questo disturbo è sintomo di ansia
[#6]
dopo
Utente
Si io ne soffro! Ma non credo che questo possa portare un dolore così fastidioso...
Ogni tanto prendo la valeriana la sera prima
di dormire..
[#7]
dopo
Utente
In ogni caso andrebbe bene prendere Tachipirina 1000??
[#8]
Dr. Natale Sacca' Gastroenterologo 120 8
Potrebbe servire. Lo prenda per qualche giorno.