Levopraid effetti collaterali

Gentili dottori buonasera, dopo aver preso il levopraid 10 gocce 2 volte al giorno per un mese e mezzo e ho avuto degli effetti collaterali tra cui aumento del volume del seno, tensione mammaria con un po' di dolore e ciclo mestruale tornato dopo qualche settimana dalla sospensione, ma in modo anomalo.

L'aumento del seno potrebbe essere un effetto temporaneo o sarà permanente?

Sarebbe consigliato ritornare a prenderlo visti gli effetti collaterali o sarebbe rischioso per l'alterazione del ciclo?

Dopo quanto tempo consigliate eventualmente di riprenderlo dopo la sospensione?

Grazie per quello che fate, soprattutto durante questa grande emergenza.

Un saluto.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Normali effetti collaterali del farmaco.
In genere si consigliano cicli di 2 o 3 settimane.
Tornerà tutto alla normalità.
Aspetterei almeno un mese o due tra un ciclo ed il successivo.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2020
Ex utente
Grazie mille per la risposta!