Gonfiore sotto al seno

Buongiorno,
Ringrazio già in anticipo per l'aiuto.

Sono una ragazza di 24 anni, alta 1.55 peso 50 kg.

Da c.
ca 10 anni ho la parte sotto al seno gonfia, per capire meglio, dove si trova il diaframma/fegato/stomaco.

Non c'è stato nessun modo di farlo andare via seguendo qualche dieta, o facendo esercizio fisico.

Il problema più grave, oltre al fastidio, è che mettendo pantaloni, gonne a vita altra o appena viene leggermente toccato, mi viene la nausea, vomito e non riesco a mangiare più niente.

Grazie mille.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Ha fatto visite e/o esami in questi 10 anni?
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Buonasera Dottore,
ho fatto una gastroscopia un po' di anni fa ma non è risultato niente di strano. Mi hanno dato delle pastiglie da prendere di cui ora non ricordo il nome per la nausea/vomito, ma non erano servite a niente.
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Occorre una visita diretta.
Potrebbe essere solo gas intestinale.
[#4]
dopo
Utente
Che tipo di visita consiglia? Perché il medico di base non sa come aiutarmi
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Gastroenterologica.