Dolore costole

Salve a tutti buona sera
Vorrei parlare di un mio dolore di un dolore alle costole lato destro verso l ultima costola a destra quando tocco mi fa male da ormai 9 mesi il dolore non è continuo anzi capita anche che per un mese non c’è nulla poi settimane intere si il dolore spesso avviene insieme ad un dolore sotto al seno destro verso lo sterno diciamo sterno poco spostato verso destra che anche qst non è fisso aggiungo a dire che sono un ragazzo molto ansioso visto che poco meno di un anno fa ho fatto gastroscopia e colonscopia per dolori allo stomaco con risultati reflusso e colon irritabile... in più ho eseguito una radiografia del torace con risultato tutto nella norma e mi hanno detto che potrbbe essere nevralgia la mia paura può essere un dolore intercostale durare così tanto o sia un problema di fegato o altri organi interni! !
Ps esami del sangue tutto nella norma Grazie mille per l attenzione
Tutto qst può derivare dal reflusso o da una nevralgia pke sono 9 mesi quasi 10 e se tocco mi fa male (dolore non eccesivo ma comunque continuo e fastidioso)
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Si tratta di un dolore osteo-muscolare, non viscerale

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Possono durare così a lungo visto che sono ansioso potrebbe essere questo un motivo ?