Bruciore stomaco

Buonasera dottore sono una ragazza di 33 anni e da circa un annetto che soffro di dolore oppressione toracica in quest anno ho fatto tac torace rx torace addome completo eco mammaria essendo tutte negative alla fine ho capito che è reflusso gastroesofageo che mi porta dolore petto sinistro e dietro lo sterno.
Sette anni fa feci la gastroscopia e mi uscì gastrite antrale iperemica con cardias incontinente in questi anni ho curato poco l alimentazione.
A gennaio scorso il mio Gastroenterologo mi fece fare una cura con Esopral 40 e gaviscon dopo i pasti principali e devo dire che sono molto migliorata.
Però da quando ho sospeso la cura e nn sono stata più attenta all alimentazione ho sempre bruciore sotto al seno e prendo antiacidi refluxsan mattina e sera ma senza protezione.
Sono abbastanza paurosa e ipocondriaca allo stato puro ho paura di avere qualcosa allo stomaco lei dice che dovrei ripetere la gastroscopia o correggere L alimentazione e riprende gli ipp?
Questo bruciore a volte mi sale alla gola ho fatto prima dell estate anche test feci elicobacter risultato negativo.
Dice che se avevo qualcosa mi sarebbe uscito dalla tac al torace?
L ho fatta meno di un anno fa.
Spero che mi risponda sono nel panico totale grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non servono altri esami. Si tratta di reflusso per cui deve correggere l’alimentazione e riprendere la terapia

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)