Piccola escrescenza/membrana parte bassa sterno e mal di schiena

Buongiorno, é da qualche giorno che ho dolore allo stomaco con pesantezza digestiva e qualche episodio di feci non formate.
Qualche sera fa mi sono svegliato come se mi avessero dato un pugno nello stomaco e da lì sono iniziati i problemi.
Non ho mancanza di appetito, e se non mangio mi prende una sorta di bruciore, che rimane anche talvolta dopo mangiato fino alla digestione.
Se messo sdraiato con le mani nella parte centrale dello sterno finite le ossa posso sentire come un piccolo prolungamento sembra una piccola escrescenza e da quando sono iniziati questi sintomi ho anche dolore alla parte centrale della schiena circa nella solita corrispondenza.
Ho 46 anni faccio ultimamente una vita più sedentaria, e sinceramente sono molto preoccupato...grazie dottori...
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
L’escrescenza che avverte è l’apofisi xifoidea dello sterno, normale anatomia

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)