Ingerito del vetro,che problemi potrei avere?

Un oretta fa stavo cenando con del petto di pollo e ho avvertito qualcosa di duro, pensando fossero ossa ho continuato a masticare! Dopo aver avvertito questa cosa piu volte ho deciso di sputare e ho trovato un pezzetto di vetro nel pollo! Penso che non fosse l`unico pezzo e che magari ne ho ingeriti altri! Cosa devo fare?
Possono esserci problemi?
Ho molta paura a riguardo!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun problema

Tranquillo

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)