Tumore allo stomaco? sono disperata chiedo un aiuto

Buona sera gentili dottori, sono una ragazza di 31 anni, da molto tempo ormai ho questo sintomo che mi sta rovinando la.
vita... non sorrido più sto sempre molto male e volevo capire insieme a voi di cosa possa trattarsi.

Ho sempre fastidio al petto sinistro, sotto al seno forte costrizione della zona, del tronco e della schiena, mi riempio di aria appena sotto al seno sinistro con difficoltà nel respiro sento proprio che questo.
fastidio limita la respirazione... Il dolore è molto molto forte all'altezza Stomaco ma a sinistra, dura un po' e poi mi passa piano.
piano.
da solo
...mai in centro... Ho paura di avere un tumore allo stomaco... Dovrei fare gastroscopia?
Per levarmi ogni dubbio?
Ho fatto la gastroscopia a luglio 2021 ed è emersa gastrite erosiva ed ernia iatale, mi fa male il fianco sinistro il tronco sinistro ho forti spasmi muscolari... Ho molta paura perché sto molto molto male... Ho fatto esami su esami in questo anno e mezzo ma niente tutto negativo... Attendo un Vostro riscontro e consiglio... Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Ha già la diagnosi di gastrite erosiva.
Si faccia prescrivere la terapia corretta da un gastroenterologo e risolverà.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Buona sera dott. Bacosi, volevo aggiornarla sul come sto, ieri mi sono recata in pronto soccorso per forte dolore bocca dello stomaco a sinistra, tachicardia e affanno, mi hanno fatto esami del sangue, esami del sangue per il cuore, ECG, raggi al torace per il dolore toracico e raggi addome, nulla di rilevante, tutto negativo. Grazie a dio.. ma sto ancora molto male.. sento strette e dolore sordo sotto al seno sinistro verso il centro del torace , ieri mi hanno tastato all altezza del dolore e mi faceva molto male, mi hanno chiesto se avessi fatto gastroscopia e ho risposto di sì che il risultato era gastrite ma non ne hanno tenuto molto conto, mi hanno detto che probabilmente è una somatizzazione ansiosa.. lei cosa pensa dottore? È lo stomaco questo dolore sordo che mi fa stare molto male tanto da piangere e dolore nella respirazione sempre sulla stessa zona? Ad esempio adesso che si è un po' placato sento movimento di aria sempre nella zona del dolore ... Io ho paura.. spero mi possa aiutare...
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Sicuramente una componente ansiosa c'è.
Faccia come le ho detto.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#4]
dopo
Utente
Buongiorno Dottore, sto sempre sempre peggio... Ho forte dolore stomaco a sinistra gonfissimo, non riesco nemmeno a mangiare e dolori al petto, è il caso che rifaccia una gastroscopia?
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Si è fatta prescrivere una terapia?

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia