Gonfiore addominale

Spettabili Dottori, sono in trattamento con Normix da meno di una settimana per problemi di gonfiore, colite.
Adesso il medico mi dice che è un problema psicosomatico e mi ha consigliato il Levopraid.
Una domanda, ci sono interazioni con il tamoxifene che attualmente prendo da 1 anno per carcinoma seno?

Grazie
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 205 65
La levosulpiride può indurre iperprolattinemia e non è opportuno il suo impiego in soggetti già portatori di una mastopatia maligna (dal foglietto illustrativo del farmaco).
Per ottenere una attività procinetica si può utilizzare un integratore con zenzero che accelera lo svuotamento gastrico e potrebbe determinare beneficio.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, proverò.
Saluti