Gonfiore leggero sul lato sx del fianco, altezza seno

Buongiorno, è da dicembre 2021 che ho questo leggero gonfiore al fianco sx altezza seno leggermente palpabile.

Il mio curante mi ha detto di non preoccuparmi perché è del tessuto adiposo, ultimamente però, sovente, avverto come delle fitte/punture.

L'unica differenza sostanziale nell'ultimo periodo (cioè circa un anno) è che sto frequentando palestra (bodybuilding per la precisione).

Altezza 1, 75
Peso 85
Età 42
Maschio

Ringrazio anticipatamente
Saluti
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Quale è il nesso con la gastroenterologia?
Non riferisce sintomi gastroenterologici.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia