Cosa può essere

Salve ha tutto sono un ragazzo di 26 anni corporatura normale nella media e da 4-5 mesi che ho un dolore al petto e sotto al seno destro diciamo fianco destro non laterale a volte anzi spesso ma non sempre alcune costole mi fanno male anche L ultima è un dolore non fisso ma che mi preoccupa visto che penso sempre alla peggiore cosa nel ultimo periodo mi capita spesso di avere un dolore per lo più con sede centrale ma non forte ma comunque fastidioso (un anno fa per dolore allo stomaco ho effettuato gastroscopia e colonscopia con risultato mrge e colon irritabile) dico questo dolore può arrivare dallo stomaco anche sotto al seno destro senza che lo stomaco mi faccio male o altro esami tutto in norma questo dolore durano anche tutta la giornata o può essere un altro organo o muscoli o altro
Avevo pensato di fare una tac (ho fatto anche una radiografia torace tutto ok)
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ha escluso una ecografia addominale per escludere problematiche alla colecisti ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Ho già effettua una ecografia con tutto nella norma ma sti dolori nn passano e sono passati diciamo 8-9 mesi
Analisi tutto ok
Ecografia tutto ok
Radiografia rx torace tutto ok
Gastroscopia mrge
Colonscopia colon irritabile
Ma all inizio del dolore allo stomaco nn mi portava anche dolore alle costole sotto al seno destro è un dolore che va e viene come quel dolore al petto che dura giorni interi per poi scomparire per settimane
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Dolore fisso, intermittente ? Diminuisce con l'evacuazione ? Si modifica con il movimento ?

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#4]
dopo
Utente
Un dolore fisso ma non sempre vi ripeto capita che per settimane c’è e poi nn c’è per gg o settimane.
È uguale sia con L evacuazione sia con certi movimenti
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ha problemi di colonna vertebrale ?

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#6]
dopo
Utente
Mai fatto nessun controllo per la colonna vertebrale ma mai nessun problema di schiena dopo questo dolore che per esempio ora non c’è
Con precisione le direi alla parta finale dello stomaco che collega il colon (parte duodeno) quindi non so cosa può essere fegato non credo
Che controlli potrei fare a sto punto
Grazie per L attenzione