Dolore sotto al seno, all'altezza della costola

Gentilissimi, sono una donna di 38 anni e da alcuni mesi se mi chino o faccio particolari movimenti con il Busto ho un dolore, simile ad un "forte solletico" sotto il seno sinistro più o meno all'altezza della costola.
Non riesco proprio a capire, il mio medico curante dice che potrebbe essere il colon.
Io non capisco proprio, ma che accertamenti potrei fare?
A chi mi devo rivolgere?
Spero di poter avere una risposta.
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non c'entra il colon, ma è un disturbo di origine osteo-muscolare

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta celerissima.