Può essere intolleranza alimentare?

Salve dottori, da circa due anni soffro di problemi pancia e intestino, non riesco a digerire, mi risale spesso e volentieri il cibo, poi ho sempre meteorismo e gorgoglio, non riesco a svuotarmi del tutto nella defecazione, spesso e volentieri ho infiammazioni alla vescica o prostata.

Premetto che ho fatto una gastro ed una colon
Nella gastro mi hanno trovato ernia iatale, gastrite, einizio
duodenite
Nella colon tutto negativo, tranne due polipetti ma mi disse il dottore che sono polipetti non aggressivo e potevo stare tranquillo e dimenticarli
Elicobacter negativo
Sto facendo tante visite e prove ma non riesco a venirne a capo, anche perché mi porta una stanchezza eccessiva,
Ho fatto anche le analisi per la celiachia ed è risultata negativa,
Ho eliminato il lattosio e niente sempre uguale
Cosa mi consigliate cari dottori non ci capisco più niente, mi hanno consigliato un idrocolonterapia, cosa ne pensate?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Ernia iatale, gastrite, duodenite sono quasi sicuramente il motivo dei suoi disturbi.
Occorre solo trovare la terapia più adatta a lei.
Ne parli con il gastroenterologo che la segue.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua risposta
Ma portano anche problemi all' intestino?
È soprattutto alla vescica?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
No