Dolore allo stomaco,non ho acidità , non ho preso farmaci negli ultimi giorni ,brividi

Da due giorni ho forti dolori allo stomaco, spesso devo piegarmi e non riesco a dormire, nell' ultimo periodo non ho assunto farmaci, ogni tanto avverto all interno dei brividi, non ho febbre e ne gola infiammata,
Il primo giorno ho preso pantoprazolo 20mg mattina e sera, il secondo giorno dose doppia ma ho ancora dolori
Non ho nausea tipo vomito ecc
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Mi dispiace, ma non ho la possibilità di aiutarla. Di fronte a un forte dolore all 'addome, è indispensabile una visita diretta. Deve andare dal suo medico. In ogni caso, se non volesse andarci, dovrebbe descrivere il dolore con maggiori dettagli. Ma ci vada.

Prof. alberto tittobello