Shock ipolvemico

salve ho 21 anni e soffro di un ansia terribile da circa 5-6 mesi non riesco a digerire quello che mangio e sono andato dal medico curante per tale motivo e mi diede 15 giorni di pantorc che feci... dopo tempo il disturbo mi è tornato associato ad acidità terribile di stomaco e giramenti di testa dolore allo sterno continua eruttazione secondo il medico curante poteva o essere ulcera o helicobacter
e mi disse che dovevo iniziare una cura ma poi è iniziata la pandemia e lei riceve solo per cose gravi la mia domanda è se sto in anemia posso andare in shock ipolvemico oppure attualmente sto scambiando tutto per un infarto visto che mi gira la testa mi sento svenire sento rumori nello stomaco e sento quasi di star per morire
un amico medico neolaureato mi ha consigliato una cura di Augmentin e omeprazole secondo voi nel frattempo inizia la pandemia la dovrei fare?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Lei deve curare la sua ansia.
Assuma pantoprazolo e consulti uno psicologo.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Dottore le volevo chiedere un ultima coaa visto che ho cominciato pantaprazolo ho un dolore tra la scapola destra e la schiena diciamo sotto l'ascella che è correlata alle mie mille eruttazioni fi cosa si tratta?