Utente
Salve ho 26 anni e a causa di una prostatite che ancora non si risolve ho preso per un mese l’antibiotico ciproxin, ora da una settimana ho sospeso l’antibiotico e dovrò fare il secondo controllo dall’urologo a breve, il problema che ho è che le feci da quando ho iniziato la terapia fino ad ora che ho finito sono di colore verde.

[#1]  
Dr. Felice Cosentino

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
ROMA (RM)
CINQUEFRONDI (RC)
CROTONE (KR)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2008
Prenota una visita specialistica
Nulla di patologico. Si tranquillizzi


Cordialmente
Dr Felice Cosentino, Gastroenterologia/Endoscopia digestiva - Milano (Clinica La Madonnina), Roma, Calabria (Crotone, Reggio)
www.endoscopiadigestiv

[#2] dopo  
Utente
Gentili dottori a distanza di 15 giorni nonostante sto prendendo probiotici enterolactis plus 24 miliardi ed enterogermina 6 miliardi come indicaticatomi dal medico continuo a riscontrare feci verdi e oggi anche un po’ di sangue giusto un filo , possibile che ci vuole così tanto per ristabilire la flora intestinale dopo un mese di antibiotici?

[#3]  
Dr. Felice Cosentino

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
ROMA (RM)
CINQUEFRONDI (RC)
CROTONE (KR)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2008
Le feci verdi non sono patologiche......
Dr Felice Cosentino, Gastroenterologia/Endoscopia digestiva - Milano (Clinica La Madonnina), Roma, Calabria (Crotone, Reggio)
www.endoscopiadigestiv

[#4] dopo  
Utente
Va benissimo, quindi non posso far nulla oltre che a prendere fermenti lattici per risolvere questa disbiosi?

[#5]  
Dr. Felice Cosentino

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
ROMA (RM)
CINQUEFRONDI (RC)
CROTONE (KR)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2008
Mi scusi, ma quale disbiosi ? Con quale diagnosi ?
Dr Felice Cosentino, Gastroenterologia/Endoscopia digestiva - Milano (Clinica La Madonnina), Roma, Calabria (Crotone, Reggio)
www.endoscopiadigestiv

[#6] dopo  
Utente
Volevo intendere questa alterazione della flora intestinale che il medico ha detto è dovuta al lungo periodo di assunzione di antibiotici.

[#7]  
Dr. Felice Cosentino

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
ROMA (RM)
CINQUEFRONDI (RC)
CROTONE (KR)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2008
L'alterazione della flora intestinale viene diagnosticata con dei test e non può essere presupposta.
Dr Felice Cosentino, Gastroenterologia/Endoscopia digestiva - Milano (Clinica La Madonnina), Roma, Calabria (Crotone, Reggio)
www.endoscopiadigestiv

[#8] dopo  
Utente
Ho capito dottore grazie mille per avermi dato risposta, speriamo che si autorisolve.

[#9]  
Dr. Felice Cosentino

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
ROMA (RM)
CINQUEFRONDI (RC)
CROTONE (KR)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2008
Mi stia bene
Dr Felice Cosentino, Gastroenterologia/Endoscopia digestiva - Milano (Clinica La Madonnina), Roma, Calabria (Crotone, Reggio)
www.endoscopiadigestiv