Respirare vernice non asciutta?

Salve dottori.

Ieri pomeriggio mio padre ha finito di imbiancare la mia camera...
Premetto che ieri l'odore era molto più forte per cui non ho dormito in quella camera... oggi l'odore si sente ancora, non come ieri ma abbastanza... com'è possibile?

Ho tenuto le finestre aperte durante il giorno.

Non vorrei dormire anche stanotte sul divano.

Posso dormire anche se c'è questo odore?

Provoca danni?

Grazie! !
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentilissima, conosciamo bene le fobie, leggendo i precedenti consulti.

Può dormire tranquillamente

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2020
Ex utente
Certo so di avere fobie ma non per questo dico cavolate. L'odore si sente e tanto... possibile non sia ancora asciutto?
[#3]
dopo
Attivo dal 2016 al 2020
Ex utente
In più ci tengo a precisare che fosse per me dormirei con la finestra ancora aperta... condivido la camera con mio fratello però che mi costringe a tenere finestre chiuse e porta chiusa. So che la vernice è tossica...
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Quindi. Cosa è successo ?