Gastroentereologia

Buongiorno ho un problema da questa mattina appena faccio un respiro profondo inspirando ho delle fitte all'addome zona centro-sinistra, la fitta la sento nel momento in cui arrivato al massimo del respiro butto fuori l'aria.
Cosa potrebbe essere?
grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
E' un sintomo aspecifico compatibile con diverse patologie.Se persiste si faccia visitare, eventualmente anche in pronto soccorso. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Dottore il piccolo fastidio si presenta solo in posizione eretta, non sempre ,quando faccio un grosso respiro poco sopra ombelico verso sx ,se respiro normalmente niente .potrebbe essere il pancreas siccome ho letto di recarmi al ps mi preoccupo un po .in grandi linee potreste dirmi di quali organi potrebbe trattarsi grazie.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Ah di tutto
[#4]
dopo
Utente
O di quale patologia in generale.grazie per la gentilezza.
[#5]
dopo
Utente
Alla palpazione non avverto alcun dolore e sembra ora sparito.cmq oggi chiamerò il medico curante. Grazie