Un mese quando la mattina mi appresto

Salve Gentilissimi dottori
Sono con un ragazzo di 3o anni e volevo esporvi il mio disturbo per cercare un consulto da voi!!!da circa un mese quando la mattina mi appresto a fare colazione avverto un senso di nausea e vomito già al primo boccone. se continuo a mangiare il senso di vomito mi assale.ciò avviene solo durante la colazione (c'è da dire che durante l'arco della settimana saltuarialmente avverto un leggero mal di pancia accompagnato a crampi allo stomaco!!vi ringrazio già da ora per le vostre risposte
cordiali saluti
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
I sintomi che lei descrive sono molto generici: potrebbe trattarsi di un disturbo di pertinenza gastrica, ma come poterle dire di piu'? Provi a parlarne direttamente con il suo Medico di Famiglia: magari insieme agli elementi ricavabili da una visita diretta il Collega potra' farle qualche domanda piu' specifica e cercare di indirizzarsi maggiormente verso un sospetto diagnostico, che poi potra' confermare prescrivendole eventuali accertamenti.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com