Muco intestinale in allattamento

Gentilissimi,
Ho partorito lo scorso 10 aprile è da qualche giorno noto parecchio muco intestinale durante l’evacuazione.
Le feci sono molli.
Non c’è sangue.
Potrebbe essere dovuto dall’allattamento?

Cosa mi consigliate?

Grazie per i consigli che vorrete darmi.

Saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Non si allarmi, ma si tratta di un'eccessiva secrezione mucoide del colon.Nulla di patologico.

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)