Dolore parte alta dell'addome

Salve è da parecchi giorni che toccandomi la parte alla dell'addome (precisamente qualche centimetro sotto dallo sterno) sento un dolore pungente.

Questo dolore lo avverto soltanto toccandomi, sennò non ho dolori se non tocco.

Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
È difficile senza visita diretta capire di cosa possa trattarsi. La cosa più banale è che si tratti di semplice meteorismo intestinale.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)