Labbra amare

Salve,
È da un po’ di tempo (una settimana o due più o meno) che quando lecco le labbra sento un cattivissimo sapore amaro.

Mi capita sempre, anche mentre sto mangiando.

Vorrei specificare che il sapore non viene mai spontaneamente dalla mia bocca ma solo quando lecco le labbra.

Non soffro di reflusso, né dolori o fastidì allo stomaco di alcun genere.

Vorrei sapere da cosa dipende e come risolvere questo problema.
Potrebbe essere sintomo di qualche patologia grave?

Grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo si tratti di una sensazione e non di una reale patologia

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)