Bisogna che passi tempo oppure la situazione rimarrà questa ?

Salve a tutti...ho 31 anni e sono stato operato di ernia iatale tramite laparoscopia 8 giorni fa...riesco a deglutire e a mangiare...pero ho delle eruttazioni continue...sia a digiuno che durante i pasti...accompagnati da alcuni fastidi...come se qualcosa mi risalisse...e talvolta avverto ancora dei fastidi o dolori nella parte toracica.
Volevo sapere, se possibile, se tutto questo è normale essendo passati solo 8 giorni dall'intervento, oppure no.
Vi ringrazio in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
E' passato poco, puo' essere, di solito poco dopo passa. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it