Utente
Buongiorno
Vi scrivo per un problema intestinale alquanto fastidioso.
Da sempre di tanto in tanto soffro di mal di pancia e diarrea.
Questo avviene quando mangio tanto e male o sotto ciclo mestruale, da fine febbraio però questi episodi si sono fatti sempre più frequenti, quando ho cominciato anche ad avere acidità di stomaco, reflusso e tosse il mio medico di base mi ha prescritto Omeprazen 20 mg da prendere mezz'ora prima di colazione.
Con  i sintomi del reflusso è sparita anche la diarrea.
Appena finita la terapia il 7 maggio però la diarrea si è ripresentata, mi è stato prescritto quasi subito Normix ma una settimana dopo averlo terminato la diarrea è tornata.
Le scariche sono 1/2 volte al giorno e il fastidio alla pancia persiste per quasi tutto il giorno.
Il mio medico di base mi ha prescritto Valpinax 2 volte al giorno.
Sono oltretutto molto ansiosa e questo purtroppo non migliora la situazione.
Il mal di pancia arriva all'improvviso e diventa poi complicato condurre una vita normale.

Grazie per la gentile attenzione.

[#1]  
Prof. Alberto Tittobello

28% attività
20% attualità
16% socialità
MILANO (MI)

Rank MI+ 64
Iscritto dal 2012
Sono d' accordo con l' ultima terapia che le è stata prescritta , cioè un prodotto con azione antispastica sull ' intestino. In realtà , lei non ha una " vera " diarrea, se le scariche sono limitata a una-due al giorno. Anche se le feci sono semiliquide. Ci dica come va .
Prof. alberto tittobello

[#2] dopo  
Utente
Buongiorno dottore
Grazie mille per la risposta. La terapia l'ho cominciata venerdì e crampi addominali con diarrea non si sono presentati, rimane ogni tanto qualche fitta alla bocca dello stomaco e basso ventre ma tutto sopportabile.
Speriamo bene
La terrò aggiornata sicuramente
Buona giornata

[#3]  
Prof. Alberto Tittobello

28% attività
20% attualità
16% socialità
MILANO (MI)

Rank MI+ 64
Iscritto dal 2012
Sì, speriamo bene. A presto.
Prof. alberto tittobello