Sensazione di pienezza

Buona sera dottori, dal alcuni giorni che non appena bevo l’acqua ho la sensazione in pancia di averne bevuta tanto, e di conseguenza pienezza.

Premessa che l’appetito non passa, anzi ho l’esigenza di mangiare ogni 2/3 ore perché faccio Mille cose e sicuramente brucerò, non so se positivo avere così tanta fame.

Leggendo su internet già si parla di tumori ecc, anche se in teoria dovresti non avere appetito.
Boh non voglio essere drammatica, ho fatto le analisi 6 mesi fa ed era tutto ok.

Di cosa può trattarsi?
Bevo 3 caffè al giorno, anche se ultimamente già la soglia di 3 è troppa perché ho l’amaro in bocca.

Devo preoccuparmi?

Cosa mi consiglia di fare?

In bagno vado regolarmente, anzi subito dopo assunzione di caffè
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Mi scusi, ma posso chiederle che cosa lei va a leggere su internet ? Che cosa significa " già i parla di tumori " ? Credo che solo il suo medico - che la conosce - possa consigliarle il rimedio giusto per i suoi disturbi. Compreso qualche prodotto per migliorare la digestione.

Prof. alberto tittobello