Reflusso gastroesofageo

Salve,
Sono una ragazza di 25 anni.
Chiedo gentilmente un consulto poiché ultimamente ho dei forti dolori allo stomaco, soprattutto di notte fino al mattino, con bruciori, rigurgiti e dolore al petto.
Mi ritrovo periodicamente con afte orali e lingua gonfia, in concomitanza con il rigonfiamento di alcuni linfonodi della regione del collo.
Da qualche giorno ho anche dolori addominali in alto a destra, che continuano sul fianco e poi dietro la schiena.
Non sono forti né lancinanti.
Mi sento gonfia, molto stanca e assonnata (ma dormo abbastanza) e non riesco a concentrarmi.
Sono sempre stata stitica, ma negli ultimi anni ho alternato stitichezza ad alvo molto frequente nei periodi di stress (in concomitanza dei quali avverto malessere generale).
Concludo dicendo che sono un poco sottopeso, dimagrita negli ultimi anni senza volerlo (mangio abbastanza e senza alcuna attenzione alle calorie o cose simili).
Conduco una vita sedentaria.
Non so se tutto questo sia collegato, ma ho pensato di riportarlo per avere un'idea di cosa pensare e come procedere.

Ringrazio anticipatamente
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
E' probabile che lei soffra di episodi di reflusso, ma la presenza di linfonodi ingranditi richiede di fare alcuni esami del sangue, che le potrà prescrivere il suo medico di famiglia.

Prof. alberto tittobello