Colon irritabile, consiglio

Salve,
Avevo aperto un consulto recentemente, ma avendo posto una seconda domanda solo qualche giorno dopo, immagino che il dottore non abbia più avuto modo di visualizzarla.

Riporto quindi il link al consulto precedente https://www.medicitalia.it/consulti/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/766207-colon-irritabile-diagnosi.html

Vi ringrazio per la vostra disponibilità.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Può provare con un ciclo di probiotici di 4 settimane.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua risposta.
A casa ho dell' Enterogermina sporattiva ( Spore di Bacillus clausii). Sono indicate?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Ovviamente non posso rispondere