Salve faccio ove da 4 giorni una terapia con motilex 2 al giorno e pantorc 2 volte al giorno

Salve ho iniziato una terapia con motilex 2 volte al giorno e pantorc da 40 due volte al giorno.
Con gaviscon 3 volte al giorno da 4 giorni ho molta sonnolenza è normale??
Ho devo sospendere la terapia ho anche a volte capogiri grazie per la risposta
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non ci ha detto nulla dei suoi sintomi per cui assume tale terapia.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Ho reflusso ed extrasistole da un anno ora con la terapia va molto meglio l unica cosa è la sonnolenza e a volte capogiri volevo sapere se continuarla o meno perché ho letto che sono degli effetti indesiderati
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe iniziare a ridurla e valutare