Salve, con omeprazolo è possibile bere qualche birra ad un compleanno?

Sto facendo una cura con omeprazolo, ma ho dei compleanni a luglio e poi è ESTATE dopo quarantena...volevo sapere succede qualcosa se mi faccia qualche birra ai compleanni o la sera se esco?
So che è un controsenso fare una cura per gastroprotettore e bere birra, però l'estate questa è...grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Nessun problema.
Il controsenso lo ha già individuato da solo......
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia