Le dico inoltre che sul petto mi sono riempita

Buonasera,
da più di due settimane ho una strana sensazione di malessere, la mattina e la sera ho una leggera nausea e a volte anche durante il giorno ma si attenua mangiando qualcosa di secco, ho forti dolori di stomaco accompagnati da una strana sensazione di gonfiore e pesantezza, i dolori che accuso sono dolori addominali.. (a volte proprio come se avessi fatto mille addominali) e sono accompagnati dal fatto che vado in bagno spesso (2 o 3 volte per giorno) con forme più molle del solito e mi sento piena d'aria.
Dimenticavo di dire che durante il pomeriggio ho anche dei bruciori di stomaco.
ho sempre soffertoo di colite e solitamente quando sono nervosa tendo a scaricare lo stress sullo stomaco ma ultimamente non mi sento particolarmente stressata o nervosa.
Non sò se può servire per la diagnosi ma dal 18 febbraio ho sospeso la pillola per il normale ciclo di sospensione, non sò se questo fattore possa aver inciso a crearmi magari tutta una strana sensazione di malessere generale le dico inoltre che sul petto mi sono riempita di brufoli.
Credo d'averle detto tutto e ringraziandola le porgo i miei migliori saluti
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signora,
la sintomatologia descritta può essere correlata indirettamente alla sospensione della pillola e/o a variazioni comportamentali non necessariamente indotti da stress percepito; tuttavia, per inquadrare correttamente la sua condizione le consiglio innanzitutto di praticare una visita specialistica gastroenterologica.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.