Pantecta 40 e breath test

Salve, sono passati ormai 30 giorni da quando ho fatto la cura di antibiotici per eliminare l'helicobacter pylori.. il mio dottore mi ha fatto continuare la cura con il pantecta 40 per un mese e tra 30 giorni dovrò fare il Breath Test per vedere se il battereo è stato eradicato.. dopo aver preso il pantecta 40 per un mese il mio dottore mi ha detto di continuare ancora per un'altro mese.. e quindi fino al giorno del Breath Test
Può il pantecta 40 influire sull'esito del Breath Test oppure non ci sarà nessun problema?
Grazie
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
Forse vi siete capiti male, deve aspettare 1 mese dalla sospensione del farmaco.
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica