Abbassare valori alti

buona sera,
Vi scrivo perchè devo fare un esame del sangue a causa della sospensione della patente.
Entro la fine del prossimo mese faró questo test, nel quale verranno registrati i valori di :
emocromo completo
gamma gt
transaminasi
trigliceridi
cdt
Visto che non credo di avere valori negativi, vi chiedo se nell'arco di 2-3 settimane è possibile abbassare i valori delle cose sopraelencate tramite alimentazione, assunzione di liquidi e stile di vita.
Ringranziando porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
No ci dice però quali sono i suoi valori. La loro alterazione può essere legata a qualche affezione di base, e non sempre è possibile intervenire con la dieta.
. Ad ogni modo vale sempre la pena attenersi ad una corretta alimentazione (con esclusione degli alcolici) ed uno stile di vita che possono incidere, in generale, sulle nostre condizioni.

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)