Ora invece assumo tegretol 400 e fluoxetina 20 mg

Salve,sono una ragazza di 27 anni,circa 20 gg fa ho avuto un blocco intestinale,che si è manifestato con forti dolori addominali,febbre a 40,vomito ogni volta che ingerivo qualcosa,all'ospedale hanno anche riscontrato globuli bianchi e neutrofoli elevati e globuli bianchi nelle urine.Sono stata ricoverata per 6 gg e il blocco s'è risolto con flebo,clisteri,retto clisi e sciroppi vari.Uscita dall'ospedale m'hanno prescritto motilium e laevolac per una settimana..Nei gg successivi all'uscita dall'ospedale ho avuto diarrea..il problema è che questa è proseguita anche nei gg successivi e anche dopo la sospensione del lassativo e ancora adesso vado al bagno 2 o 3 volte al giorno..!Nelle feci ci sono residui di cibo e a volte una sostanza bianca tipo muco,inoltre sono molto molli.Vi scrivo per chiederVi se secondo Voi è normale oppure se dovrei fare una visita specialistica.Preciso,non so se puo essere utile,che prima del blocco assumevo tegretol 400 e anafranil 75,ora invece assumo tegretol 400 e fluoxetina 20 mg.Per il resto sto bene a parte una fama incessante e un po di stanchezza.Grazie per l'attenzione.Cordialmente
[#1]
Dr. Ettore Vallarino Gastroenterologo 587 19
Gentile Signora,
è sicuramente necessaria una visita gastroenterologica. Cordiali saluti

https://www.medicitalia.it/ettorevallarino

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta. Quindi Lei non ensa che questa situazione possa essere la conseguenza di quanto accaduto e che le cose l'intestino debba ristabilirsi???
[#3]
Dr. Ettore Vallarino Gastroenterologo 587 19
Io penso che sia consigliabile fare una visita specialistica. Tutto lì. Cordiali saluti